LE NOSTRE MISURE CONTRO IL COVID-19
Con noi il virus non ha chance.
Per proteggere i nostri ospiti e collaboratori ai tempi del COVID-19 abbiamo adottato le seguenti misure di sicurezza:
- Tutti i collaboratori sono stati esaurientemente informati sul COVID-19, indossano mascherine di protezione per naso e bocca e con i nostri ospiti rispettano sempre le distanze di sicurezza previste.
- All’inizio della giornata lavorativa verrà misurata la temperatura di tutti i nostri collaboratori.
- Per la pulizia vengono impiegati prodotti con effetto virucida. Gli strumenti di pulizia vengono disinfettati dopo ogni uso.
- A ogni cambio gli appartamenti saranno sanificati con appositi dispositivi approvati dalla legge.
- Tutti i locali pubblici vengono puliti regolarmente con spray disinfettante.
- In tutta la struttura sono stati disposti dispenser con soluzione disinfettante per la pulizia delle mani.
- All’arrivo verrà misurata la temperatura di tutti gli ospiti. In caso di temperatura superiore ai 37,5 gradi non sarà permesso soggiornare presso il residence e a tutti i nostri ospiti è richiesta una autocertificazione in cui si dichiara che non sono sottoposti a quarantena preventiva e che non hanno avuto contatti con persone positive al virus.
- È obbligatorio indossare la mascherina di protezione per naso e bocca durante i contatti con il personale o con altri ospiti.
- Il giardino comune è stato organizzato in maniera tale da garantire il distanziamento, permettendo ai nostri ospiti di godere degli spazi aperti attrezzati con sdraio, ombrelloni e doccia solare costantemente sanificati.
- Verrà contingentato il numero dei bagnanti ammessi in piscina, per rispettare le misure di sicurezza prescritte dalla legge. La qualità dell'acqua in vasca sarà monitorata quotidianamente e con specifiche analisi chimiche da parte di enti specializzati.